Temptation Island, Alessio Bruno arrestato: “In carcere piange e si dispera” – la testimonianza

30 Lug 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alessio Bruno è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti. L'ex protagonista di Temptation Island avrebbe dichiarato di averlo fatto per soldi, perché la sua attuale fidanzata guadagna più di lui.
“Alessio Bruno, ora fidanzato della presentatrice e modella Eleonora D’Alessandro ha ammesso davanti nel corso dell’udienza di svolgere l’attività di spacciatore da circa un mese poiché la nuova fidanzata guadagna molto più di lui. - si legge su Fan Page - Una ragione che l’ha spinto a dedicarsi alla rischiosa ma remunerativa attività extralegale.”
Il ragazzo adesso si trova in carcere e a parlare è un suo grande amico, Francesco Chiofalo. Lenticchio intervistato da DiPiù ha rivelato che Alessio Bruno piange e si dispera in prigione.
“Attualmente Alessio si trova in carcere: piange e si dispera per quello che ha fatto. Ho contattato la sua famiglia, ho detto loro che per qualunque cosa io sono qui. Lui non sta bene ma certo ora deve fare i conti soprattutto con se stesso e con i suoi errori. L'ha fatto per guadagnare come la sua ragazza? Mi ha stupito questa giustificazione. Sinceramente non mi ha mai detto di sentirsi in un certo senso inferiore rispetto a Eleonora. Quindi non posso commentare queste affermazioni. Ma quello che posso dire è che Alessio, dopo la fine della sua storia d’amore con Valeria Bigella, accanto a Eleonora sembrava aver ritrovato una certa serenità".
Fonte: DiPiù, gossipetv
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!