Temptation Island: coppia celebre rifiuta di partecipare, ecco perché

13 Giu 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Lory Del Santo e Marco Cucolo hanno rifiutato di partecipare alla prossima edizione di Temptation Island e questa volta - al contrario di quanto successo con Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro - la redazione del programma non ha smentito la loro dichiarazione, quindi hanno raccontato il vero. A confessare il fatto è stata proprio Lory Del Santo fra le pagine del settimanale Nuovo:
"Mi piace quel programma e trovo anche che sia molto interessante discutere e mettersi alla prova, in più io amo comunicare e, soprattutto, incontrare gente nuova. Marco invece vorrebbe partecipare a un programma televisivo, ma non insieme a me: in mia presenza lui non si sente libero e quindi non riesce a esprimersi totalmente a dare il massimo di sé. Si sente condizionato, dato che io sono abituata a riprenderlo quando sbaglia. Poi è terrorizzato di darmi dispiacere, di sbagliare e di urtare la mia sensibilità. Anche quando abbiamo preso parte a Pechino Express in coppia Marco si sentiva frenato. Invece da solo è più allegro e sicuro di sé e lo capisco bene: per esempio gli piacerebbe molto partecipare al Grande Fratello".
E ancora:
"In campo sentimentale non ci sono sicurezze. Farmi partecipare a un programma dove ci sono bei ragazzi non lo fa sentire sicuro e Marco vuole difendere quello che ha".
Peccato, sarebbe stato divertente vedere la Del Santo in mezzo ai tentatori fare i casting per la prossima edizione di The Lady.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!