Temptation Island: Giovanna Abate e Sammy Hassan verso la firma del contratto

12 Giu 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

A Temptation Island di Filippo Bisciglia (per la prima volta versione ibrido con metà cast famoso e metà cast non famoso) potrebbero sbarcare anche Giovanna Abate e Sammy Hassan, reduci da una scelta a Uomini e Donne con guanti e mascherina. I due sono fidanzati da circa una settimana, eppure secondo il ben informato blogger televisivo Giuseppe Porro, sarebbero pronti a dividersi nuovamente per partecipare al reality show di Canale 5. Ecco cosa ha scritto sul suo portale:
"Se da una parte vediamo Antonella Elia con il fidanzato Pietro, dall’altra la coppia annunciata questa mattina, ora posso annunciarvi che la prossima coppia che parteciperà al docu reality di Maria De Filippi sarà proprio quella composta da Giovanna Abate e Sammy Hassan, appena usciti da Uomini e Donne".
Oltre Antonella Elia e Pietro Delle Piane; Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, a Temptation Island potrebbero sbarcare anche Giovanna Abate e Sammy Hassan. Incertezza invece sull'ipotesi Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, mentre è esclusa la possibilità di vedere Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!