Temptation Island: Lara risponde alla dedica di Michael e svela che lavoro fa (VIDEO)

09 Ago 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sera Lara ha risposto alla dedica del suo ex Michael, che su Instagram ha pubblicato una serie di storie con frasi romantiche su un amore finito. La queen delle verze ha chiesto ai suoi follower di non insultare il suo ex, ma ha anche aggiunto che non gli manca per niente.
"Lo ammetto ho visto le storie di Michael. Anche perché me l'avete passata in tantissimi. Impossibile non averla vista. Io non ho voglia di criticarlo. Io ad oggi non ho intenzione di insultarlo, perché non sarei io. Non ho intenzione di farlo. Se volete, invece di insultarlo dategli consigli che ne ha bisogno. Capisco che avete tutte le ragioni del mondo per farlo, a buon intenditor poche parole ragazzi.  A me non manca per nulla Michael, se mi mancasse sarei incoerente. Mi spiace dirlo , ma non mi manca proprio."
Lara ha anche risposto ai tantissimi follower che le hanno chiesto che lavoro facesse.
"Io ho un'attività da un paio di anni, che gestisco da sola. Poi mi sono messa in società con un altro ragazzo. Un'attività di abbigliamento per noi ragazze, principalmente incentrata sui costumi da bagno, ma non voglio pubblicizzarla. Non mi interessa, il mio lavoro è il mio lavoro, Lara è Lara. Non sono qui a farmi pubblicità".
Insomma, niente di speciale. Avrei adorato se avesse rivelato: "Smonto mobili all'Ikea".
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!