Temptation Island, Manila Nazzaro: “Ho scoperto su Instagram che mio marito aveva un’altra famiglia”

16 Giu 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Manila Nazzaro sarà una delle prossime concorrenti di Temptation Island, il reality show di Canale 5 che quest'anno debutterà con una versione ibrida mezza composta da coppie famose e mezza da perfetti sconosciuti. L'ex Miss Italia 1999 parteciperà insieme al compagno Lorenzo Amoruso, che ha conosciuto dopo aver chiuso definitivamente con il marito Francesco Cozza. A raccontare la fine dell'amore con l'ex marito è stata proprio Manila fra le pagine del settimanale Diva & Donna.
"Ho scoperto su Instagram che aveva un'altra famiglia. Una botta fortissima. Non è una bella cosa vedere su Instagram immagini che si riferiscono all'esistenza di un'altra famiglia. [...] Eravamo in fase di separazione. Ognuno raccoglie quello che semina e sarà così anche per lui. Non ha avuto il coraggio di raccontarmi. Mi meritavo almeno un po' di sincerità. I miei figli (di 13 e 8 anni, ndr) sono sereni, sanno che il padre sta in Calabria e che probabilmente ha una fidanzata. Io ero sempre a Roma per lavoro, eravamo distanti ed alla fine non ci siamo più riconosciuti. Non ha tradito me, ma la famiglia. Non mi è stato vicino nemmeno durante la malattia. Ho fatto da madre e da padre ai miei figli".
Manila Nazzaro è una donna che per amore ha molto sofferto, riuscirà ad uscire immune da Temptation Island insieme al compagno Lorenzo Amoruso?  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!