Temptation Island, le tentatrici di Nicola e Vittorio si confessano

27 Lug 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Questa settimana il magazine di Uomini e Donne ha intervistato Maddalena e Vanessa di Temptation Island, le due tentatrici che si sono molto avvicinate ai fidanzati Nicola e Vittorio. La prima, che si è molto avvicinata a Nicola (fidanzato di Sabrina) ha raccontato:
"Di Nicola mi ha colpito subito il suo essere impaurito da tutto quel contesto, era scostante, diffidente, ma allo stesso tempo ho percepito che dietro tutto ciò si nascondeva una grande fragilità e sensibilità. Lui era lì, attento, che studiava e scrutava ognuna di noi. Ho riscontrato in lui molte affinità con la Maddalena che ero una volta: insicura, fragile, con molti pregiudizi e con la paura costante di essere giudicata. Questo, più di tutto, mi ha spinta ad avvicinarmi a lui con la voglia di aiutarlo. E’ iniziato tutto con una chiacchierata banale, ma nella quale abbiamo toccato punti deboli importanti l’uno dell’altra e da lì, giorno dopo giorno e nel modo più naturale possibile, è nato un legame bellissimo, direi magico, fatto di sguardi, sorrisi, complicità e intesa. Non potevamo fare a meno l’uno dell’altra, era un continuo cercarci, accarezzarci, guardarci negli occhi. Abbiamo anche pianto insieme, tra noi si è venuto a creare un qualcosa di speciale, unico e soprattutto vero. Bastava che ci guardassimo negli occhi per capirci al volo, tra noi si è creato qualcosa di davvero inaspettato, emozioni fortissime e uniche che mi hanno riaperto il cuore".
Anche la single Vanessa, che si è molto avvicinata al fidanzato Vittorio (partner di Katia) è stata intervistata da Uomini e Donne Magazine:
"Io e Katia siamo molto diverse. Alla base di tutto, per me, in una coppia ci deve essere la volontà di stare insieme e condividere ogni cosa, soprattutto lo stesso tetto. A me è capitato di ricevere parole poco carine e insulti durante le discussioni ed è sempre stato motivo di sofferenza: quando amo qualcuno certe frasi non riesco neppure a pensarle e non mi capacitavo di come l’uomo al mio fianco riuscisse a essere così offensivo. Mi sono immedesimata in Vittorio ed ero molto dispiaciuta nel sentirlo e vederlo stare male per le parole a volte molto dure di Katia. Nella mia vita sono stata innamorata una sola volta e con questa persona la storia è terminata proprio per incomprensioni caratteriali: tutto era motivo di scontro e non riuscivo a sentirmi apprezzata davvero".
Lunedì assisteremo ai falò di Nicola e Vittorio: che ruolo avranno Maddalena e Vanessa in tutto questo?
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!