T.I. ogni anno costringe sua figlia a fare una cosa inquietante per controllare la sua verginità

07 Nov 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

L'attore e rapper T.I. in una recente intervista rilasciata durante il podcast Ladies Like Us, ha fatto delle rivelazioni davvero inquietanti. Quando gli hanno chiesto se parla di sessualità con le figlie, T.I. ha risposto di sì ed ha aggiunto che ogni anno porta sua figlia maggiore dal ginecologo per controllare se è ancora vergine.
"Certo che parliamo di queste cose. Non solo facciamo delle belle chiacchierate, ma ogni anno la porto con me dal ginecologo per controllare il suo imene. Sì, vado proprio insieme a lei. Quando aveva 16 anni le scrissi un biglietto 'Domani mattina alle 9:30 appuntamento dal ginecologo'. Ovviamente ogni volta il dottore chiede l'autorizzazione di Deyjah per darmi i dettagli. Quindi io le dico sempre: 'Piccola firma. Oppure c'è qualcosa che non vorresti farmi sapere?'. Mi hanno anche informato che l'imene si può rompere anche in altri modi, non solo con la penetrazione. Ad esempio andando in bicicletta o a cavallo. Ma io ho detto al dottore che la mia bambina non fa equitazione, non le faccio fare nessuno sport e non va in bicicletta. Quindi concludo con 'controlla se l'imene è intatto e dammi subito i risultati'. Posso dire che lei ha 18 anni adesso e il suo imene è ancora intatto".
Ovviamente le dichiarazioni di T.I. hanno alzato un polverone in USA e non so come farà ad uscirne. Onestamente quello che ha raccontato mette i brividi, l'ossessione di un padre per la verginità della figlia è assurda, ma che questo la accompagni dal ginecologo è proprio ripugnante.  

Le reazione del web al racconto di T.I. su sua figlia.

 
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!