Timbaland prende in giro Britney Spears? Il fidanzato di lei parte all’attacco

03 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Britney Spears su Instagram non ha filtri e si mostra per quello che è. Poche foto in posa o sui red carpet, molti selfie spontanei e anche tanti video in cui balla sulle note di canzoni pop. In una delle ultime clip la cantante di Womanizer si è divertita a creare una coreografia su Say It Right di Nelly Furtado. Il produttore della hit in questione, Timbaland, ha condiviso il video della Spears e i fan sono quasi certi che abbia lanciato una shade alla loro beniamina.

In questo caso non mi è sembrato di leggere una frecciatina nei confronti di Britney, ma Sam Asghari a quanto pare non la pensa come me, visto che poco fa è partito all’attacco. Il ragazzo di Britney su Instagram si è scagliato contro Timbaland dandogli del poraccio che si compra i follower come un corteggiatore random di Uomini e Donne.

“Da quando essere se stessi (ed avere molto talento) è un problema? Non preoccuparti di avere una risposta da lei, lei ha dei fan reali e delle persone che sono state ispirate dal suo lavoro, a differenza di te, che hai comprato dei follower. Voglio dire, hai 3 milioni di follower e poi i tuoi post ottengono 11.000 like? Non ha senso”.

Continuo a non essere così sicuro della presunta shade di Timbaland, (nel 2007 il produttore si è anche offerto di aiutare la Spears con il suo comeback) però mi fa piacere che Britney abbia al suo fianco un ragazzo che si preoccupa per lei.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!