Tommaso Zorzi fa una battuta su Cristian Imparato che non reagisce bene: “Sei un cesso!” (VIDEO)

24 Feb 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tommaso Zorzi e Cristian Imparato oggi su Instagram hanno duramente discusso e tutto è nato a causa di un video pubblicato ieri in cui Zorzi, ironicamente, fa una battuta sull'ex gieffino.
"Non mi dite 'che bono che sei' perché ho una ring light puntata addosso alla massima potenza ed un filtro che renderebbe bono anche Cristian Imparato".
Il commento non è passato inosservato dal diretto interessato che, tirato a lucido, gli ha risposto con un video:
"Tommaso questo è un livello di bellezza dove tu purtroppo non arriverai mai, capisci?"
Poi Cristian Imparato ha aggiunto:
"Per quanto riguarda la questione di Tommaso che carinamente fa il bullo su Instagram, offendendomi, dicendomi che sono brutto e tutto quanto (tra l'altro detto da lui, che abbiamo Johnny Depp no? Ai miei occhi comunque Tommaso non è un bel ragazzo, però può piacere come no, ma darmi del brutto a me, caro Tommaso, va beh, stiamo fuori da ogni riga".
Ed ancora:
"Poi spesso ci lamentiamo e accusiamo la gente che fa il bullismo su Instagram, però poi tu tesoro mio sei il primo che fa bullismo, nonostante sei un personaggio popolare e dovresti dare il buon esempio. La prossima volta rilassati e pensa a quello che spari dalla tua bocca, da dove ti esce solo veleno".
Fino alla chiusura finale:
"Zorzi che mi dà del cesso non si può sentire. Se un Brad Pitt, se un personaggio di Uomini e Donne mi desse del cesso, allora lo capirei. Ma uno come lui dovrebbe essere un po’ obiettivo. Ma non obiettivo con il Cristian Imparato del GF che pesava meno 10 kg, ma con il Cristian Imparato di adesso! Purtroppo questo è bullismo gratuito, anche no".
Tommaso Zorzi dal canto suo ha risposto condividendo tutte le storie di Imparato ed alla frecciatina: "Purtroppo non arriverai mai a questo livello" ha commentato: "Più che purtroppo meno male!" pubblicando successivamente uno screen dell'andamento dei followers di Instagram del gieffino con tanto di canzone in sottofondo Mi Spendo Tutto di Raffaella Carrà.

Lite Tommaso Zorzi e Cristian Imparato, il video e gli screen.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!