Totti parla del figlio Cristian

26 Apr 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Totti ieri ha realizzato una diretta su Instagram con Er Faina di Temptation Island Vip (ebbene sì, ma non fatemi domande) e dopo aver parlato del più e del meno è entrato nell'argomento 'figli', spettegolando in particolar modo del primogenito Cristian. Il ragazzino ha 14 anni (quest'anno soffierà 15 candeline) e gioca a calcio. Il suo sogno, infatti, è quello di emulare le orme del padre e quando Er Faina ha chiesto a questl'ultimo se vede per suo figlio un futuro nella Lazio, l'ex calciatore ha risposto:
"Mio figlio a giocare nella Lazio? [ride, ndr] dipendesse da me ci penserei anche, ma conoscendo Cristian non mi farebbe neanche sedere. Farebbe esattamente come ho fatto io con mia madre ai tempi della Lodigiani".
Ed alla domanda diretta di Er Faina: "Ma se ci fosse solo la Lazio come possibilità?", Totti ha risposto "Beh, se ci fosse solo la Lazio non avrebbe altre scelte: o cambiare lavoro o andare a giocare lì". Il meglio di sé Francesco Totti lo ha però dato in una successiva diretta su Instagram - questa volta con Alessandro Del Piero - che, commentando quanto detto poco prima con Er Faina, ha dichiarato:
"Ma secondo te io mando mio figlio a giocare nella Lazio? Mica so scemo. Con tutto il rispetto..."
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!