Ex tronista svela perché ha rifiutato di partecipare a L’Isola dei Famosi

30 Mar 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Avrebbe dovuto partecipare alla scorsa edizione de L'Isola dei Famosi (quella della troca per intenderci), eppure alla fine ha deciso di declinare l'invito. Sto parlando dell'ex tronista Sabrina Ghio. La biondina (che in passato è stata una ballerina di Amici ed ha poi partecipato - e vinto - Reality Circus di Barbara d'Urso), sarebbe dovuta essere nel cast al fianco di Nadia Rinaldi e Francesco Monte, ma qualcosa alla fine è andato storto e gli autori hanno arruolato Rosa Perrotta al suo posto, che ci ha regalato un clistere in diretta televisiva.
“Nadia ha rivelato la mia stitichezza a tutta Italia - confessò la Perrotta all'uscita da L'Isola dei Famosi - Quando ero lì mi sono messa a sorridere. Poi torni e capisci che la privacy, dentro un reality, svanisce. Non ci sono schermi o scudi, non volevo dar peso alla cosa ma sembra che sia un argomento interessante. Oggi, col senno di poi, le dico che Nadia non è stata carina, non si è comportata da signora. E comunque non ero la sola ad avere quel problema. Provate voi a mangiar riso, cocco e sabbia per tre mesi”.
Ed è proprio "grazie" a Sabrina Ghio se Rosa Perrotta è entrata a L'Isola dei Famosi. Ma il 'grazie' la Perrotta lo deve in realtà a Penelope, la figlia della Ghio.
"Non partecipai all’Isola perchè non volevo lasciare Penelope. Oggi le dico che mi piacerebbe fare delle esperienze simili, ma non rientra ancora nei miei piani. Qui a casa continuerebbero a sentire molto la mia mancanza, perciò spero in qualcos’altro (ride).Al momento sono concentrata in un alcune collaborazioni di moda e potrebbe uscire una mia capsule. Ma ancora non posso svelare nulla!".
Sabrina Ghio Isola dei Famosi
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!