Tronista cacciata da un ristorante sardo: “Vergogna, mi hanno rimbalzata! La Sardegna? Meglio Ibiza”

29 Lug 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Serataccia per Sabrina Ghio, che si è vista rimbalzare in un ristorante di Poltu Quatu, insieme al compagno Carlo Negro e alla figlia Penelope. Il motivo? Il locale scelto dall'ex tronista di Uomini e Donne non accetta bambini. L'ex ballerina di Amici furiosa si è sfogata sui social.
"Ma è una vergogna che in un ristorante non accettino i bambini. La Sardegna si lamenta per il poco turismo, e tu mandi indietro una famiglia? La ragazza ha detto: “il proprietario del Tanit non vuole bambini”. Questo signore non si merita di avere più persone a cena. Non andate in quel posto, questo signore non se li merita i vostri soldi. E la Sardegna si lamenta che c’è poco turismo? Ma voi vi meritate niente. Meglio andare ad Ibiza o Mykonos. Questo uomo si merita un vaffancu*o."
Molti follower non hanno apprezzato lo sfogo della tronista, che però si è subito scusata.
"Scusatemi davvero. Mi dispiace se ci siete rimasti male di questo sfogo, ma io non ce l'ho con i sardi. Il proprietario di quel local enon è nemmeno sardo. Lui ha colpito una parte di me fondamentale, mia figlia. Lei ci è rimasta malissimo. Ero molto arrabbiata, mi sono sfogata facendo delle storie e da mamma vedendo Penelope offesa ci sono rimasta male perché lei si è sentita umiliata. Non voglio fare di tutta l'erba un fascio... La Sardegna non è soltanto questa... Vengo qui tutti gli anni".
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!