Trono Gay: Claudio e Matteo sono diventati amici e su Instagram prendono in giro Alex e Alessandro (VIDEO)

03 Dic 2017 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Claudio Merangolo, Matteo Mazzoleni, Alex e Alessandro Claudio Merangolo e Matteo Mazzoleni - dopo aver più volte litigato a Uomini e Donne - sono improvvisamente diventati amici e ieri sera sono usciti insieme in quel di Milano. Fra Instagram Stories e Dirette Live sembrerebbe che i due abbiano anche parlato (non tanto bene) della neo-coppia Alex Migliorini e Alessandro D'Amico, ironizzando sui loro ruoli sessuali, alludendo - così si legge nei commenti di chi ha assistito alla diretta - sul fatto che i due sarebbero entrambi passivi (stesso attacco cavalcato tempo fa anche da un altro corteggiatore). Ecco cosa si legge nei commenti di Isa & Chia:
"Lui e Matteo hanno fatto una diretta su IG in cui denigravano Alex e Alessandro, dicendo che essendo entrambi passivi e a letto non facevano niente (non hanno usato queste parole, sono stati sottili nell'insultare la coppia, come ha sempre fatto il Merangolo in tutti gli insulti che ha lanciato, visto che per lui fare un insulto diretto ed esporsi è troppo)"
Io purtroppo mi sono perso la diretta e non posso confermate tali illazioni, ma sul web molti stanno attaccando Claudio e Matteo proprio per queste presunte battute infelici. Matteo e Claudio Non solo amici; Claudio Merangolo avrebbe anche pubblicato - e poi cancellato - questi due messaggi che molti hanno attribuito proprio ad Alex: "Chissà come sarebbe stato se non avessi scansato il fosso". Claudio 1 Claudio 2 Le voci sono arrivate anche ad Alessandro che da signore ha preferito non alimentare la polemica limitandosi a commentare: "Il ridicolo è come l'alito cattivo: non lo si nota che nel proprio vicino". Claudio 3
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!