Uomini e Donne: Paolo Crivellin raschia il fondo del barile pur di non lasciare la trasmissione

06 Gen 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

paolo crivellin uomini e donne Niente, Paolo Crivellin non sembrerebbe intenzionato a lasciare Uomini e Donne. Nonostante si sia seduto sul trono lo scorso settembre e nonostante tutti i suoi compagni di avventura abbiano già lasciato la trasmissione, Paolo sembrerebbe essere rimasto incollato in quella sedia dato che - dopo lo scandalo della scorsa settimana - anche questa non ha scelto. Abbandonato dalle sue corteggiatrici, Paolo ha chiesto il loro ritorno per organizzare un'uscita a tre in una villa. Ecco cosa si legge dalle anticipazioni di WittyTV:
Maria annuncia che è il momento di passare a Paolo, che dopo le ultime discussioni porta un regalo ironico a Tina: un piccione peluche! Il tronista passerà dei momenti con Angela e Marianna in una bellissima villa e dopo l’ultima puntata ha chiesto di poter mandare una lettera ad Angela dove le confessa di essersi sentito solo dopo la sua eliminazione. Nella villa Paolo chiede di passare due giorni in contemporanea con le due corteggiatrici, quando lui starà con Angela, Marianna potrà vedere tutto attraverso uno schermo e viceversa. Angela chiede di poter avere del tempo per pensarci e così anche Marianna.
Il tronista più soporifero dello scorso anno ce lo porteremo dietro fino a maggio se continua così. Paolo Crivellin Uomini e Donne
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!