Uomini & Donne: Sonia ASFALTA Mario: “Quella poltrona lì ti fa comodo come questa fa comodo a me” (VIDEO)

10 Feb 2017 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sonia Lorenzini e Mario Serpa

Se il trono over è tutto incentrato sui teatrini fra Gemma e Tina, quello classico si basa esclusivamente su Mario che attacca Sonia di accuse infondate riportate da fantomatici "amici di amici" di cui ovviamente nessuno conosce il nome. Vi faccio un breve riassunto di quel che è realmente successo:

Mario: "Mi ha detto un mio conoscente che è amico di Federico che lui gli ha detto che te sei d'accordo per sceglierlo" Sonia: "Quali prove avresti?" Mario: "Non ho prove, solo voci" Sonia: "Bene, fammi il nome di chi te l'ha detto" Mario: "Non posso, non vuole"

Nella puntata di oggi la Lorenzini ha finalmente messo a tacere Serpa che - come al suo solito quando è in difficoltà - ha tirato un paio di sfondoni grammaticali. "Se ti sto antipatica o non hai voglia puoi stare a casa perché la poltrona lì fa comodo a te quanto questa fa comodo a me, tu non hai riportato una voce, ma hai fatto un'insinuazione. Fai l'opinionista del mio trono perché solo quello puoi fare". "A me non fa per niente comodo, sei tu che devi rendere conto a noi, sei tu sul trono non io. Io ho solo riportato una voce, una chiacchiera". Quanto amerei una Sonia sbraitante al grido di: "Tornatene a massaggiare Lele Mora, abbello". Sonia
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!