Uomini e Donne, svelato chi potrebbe essere il nuovo tronista (ex di una donna famosa)

29 Ott 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Potrebbe essere l'ex di una donna famosa il nuovo tronista di Uomini e Donne, questo - almeno - è quello che ha scritto il settimanale DiPiù diretto da Osvaldo Orlandini. Secondo il settimanale, infatti, il nuovo tronista di Uomini e Donne potrebbe essere Alessio Falsone, un nome che ai più non dirà assolutamente niente ma che in realtà è l'ex fidanzato di Carolina Stramare, Miss Italia 2019. Intervistata da DiPiù, la Stramare ha confermato la sua rottura con Alessio:
“Io e Alessio ci sentiamo tutti i giorni, parliamo tutti i giorni, però ovviamente lui non sta bene. Gli manco. Gli manca la vita di prima. Non si è stancato di me, però giustamente non ci vediamo mai, quindi è faticoso. Molto faticoso. Anche a me dispiace, però non posso rinunciare alle opportunità che mi si presentano. Ora devo un attimo pensare a me e basta. Ora ci sono io e se lui durante questa nostra pausa se ne trovasse un’altra lo capirei, perché evidentemente non ero io ciò che cercava”.
All'indiscrezione che vorrebbe il suo ex sul trono di Uomini e Donne, l'ex Miss Italia ha commentato:
“Alessio non mi ha detto niente, spero che non me l’abbia nascosto. Per carità, ci può stare, ma dato che lo conosco bene so già che se accettasse non si troverebbe a suo agio in televisione in quel tipo di show“.
Alessio Falsone sul trono, idea possibile?  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!