Uomini e Donne torna con la versione classica: ecco quando e cosa cambierà

27 Apr 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Buone notizie dal Regno di Kween Mary, dopo 2 settimane di Uomini e Donne in versione chat, il programma mariano tornerà in onda nella sua veste classica dal prossimo 4 maggio. Stando a quello che riporta Tv Blog, grazie alle nuove disposizioni governative, lo show di Canale 5 farà il suo comeback, anche se con qualche modifica. Ovviamente non ci sarà il pubblico e all'inizio saranno in studio solo i protagonisti che hanno fatto la quarantena nel Lazio.
"Uomini e donne, con il distanziamento doveroso fra le persone che saranno in studio, ma senza pubblico, torna quindi in onda con la conduzione in video di Maria De Filippi e con i protagonisti delle varie storie. - si legge su Tv Blog - La prima puntata in onda lunedì 4 maggio inizierà con gli incontri di Gemma e Giovanna con i loro misteriosi compagni di chat conosciuti durante la versione digitale del programma. Verranno quindi svelati i volti di questi misteriosi interlocutori, dopo aver raccontato il percorso epistolare fra loro e le due storiche protagoniste di Uomini e donne. Secondo quando apprendiamo poi nel programma verranno invitati, almeno in questa prima fase, solamente uomini e donne provenienti dal territorio regionale in cui il programma viene registrato, ovvero il Lazio, per poi allargare più avanti la platea degli ospiti alle regioni più a Sud. Per ora non si pensa di invitare persone dal Nord, che come è noto è l'area più colpita dal Covid-19, in attesa che la situazione migliori -speriamo presto- anche in quelle zone così martoriate da questo maledetto virus".
A Mediaset possono tirare un sospiro di sollievo. Gemma e i suoi spasimanti virtuali avevano fatto crollare gli ascolti, ma con il ritorno di Uomini e Donne nella versione classica lo share schizzerà nuovamente oltre il 20%.    
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!