Valentina Dallari si scaglia contro il suo fidanzato Junior Cally: “Scomparso nel nulla, mi dissocio…”

25 Apr 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Lo scorso anno Valentina Dallari ha annunciato di essersi fidanzata con il rapper Junior Cally. La storia tra i due però è durata quanto un gatto in tangenziale, infatti ieri sera l'ex tronista ha rivelato che il suo compagno è scomparso nel nulla e che adesso sarebbe occupato a ricevere foto di parti intime da alcune follower.
"Mi fa vomitare questa cosa, ma la dico. Il mio fidanzato non l’ho mai più sentito. Da un giorno all’altro è sparito ed è scomparso. Quindi la realtà, visto che me lo chiedete sempre, è che da un mese non lo sento. Ovviamente mi ha detto che non stava bene, io gli ho sempre detto che l’avrei aiutato. - ha continuato Valentina Dallari - Lui è sparito completamente. Adesso se ne esce pubblicando queste storie dove le putt**e gli mandano le foto della fi*a e del cu*o. Io da queste persone mi discosto completamente, non sono persona che sta con gente del genere e mi fa anche un bel po' di tristezza però insomma, ricordatevi di stare di fianco a una persona che almeno ha le pall* di mollarvi. Questo è stato troppo. Le mancanze di rispetto? No, grazie".
Ammetto di non essere affatto stupito. Junior Cally è lo stesso che un anno fa mi ha attaccato ed ha invitato i suoi follower ad andare sui miei profili social. Per settimane il sottoscritto, i miei familiari e i miei amici sono stati insultati e minacciati dai follower del rapper e lui non ha alzato un dito per fermare tutto quello schifo. Ma il karma è una pu**ana e dopo la sua grande figura a Sanremo e questo merd0ne di Valentina Dallari vado a farmi un drink alla salute di Kelly.  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!