Valentina Ferragni insultata per il suo aspetto fisico risponde per le rime

08 Apr 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Valentina Ferragni continua tutt'ora a ricevere insulti per il proprio aspetto fisico e dopo aver risposto per le rime ad un hater nel luglio del 2019, nel dicembre del 2019 ed a gennaio di quest'anno, lo ha fatto anche ieri. Ecco la sua risposta:
"Continuo a ricevere messaggi (privati e pubblici) in cui mi si vieta di mostrare il mio corpo perché “faccio troppo schifo” e per decenza pubblica dovrei evitare. Allora manco al mio peggio nemico direi mai cose di questo genere e ovviamente lo si fa solo per far sentire la gente di m***a, per farla sentire piccola e sminuirla; e indovinate chi me l’ha scritto? Guarda caso una ragazza. Io non mi sento GRASSA, non mi sento INDECENTE a pubblicare contenuti in cui mi alleno, in cui mi prendo cura di me e del mio corpo perché non sono io sbagliata, siete voi! È per colpa di gente come voi che le persone fragili si ammalano e si sentono sbagliate, ma invece lo siete voi. Ps: se vi faccio così tanto schifo, fatemi un bel regalo e smettete di seguirmi. Io gente così di m***a sul mio profilo non la voglio".
Valentina Ferragni ha poi risposto:
"Io non pubblico questi messaggi per avere il consenso, ma per far capire alle persone che le parole pesano! Internet non è un mondo a parte in cui i sentimenti, le emozioni ed i problemi non esistono. Io vi giuro che in sette anni che sono su Instagram non ho mai visto una persona dal vivo dirmi sei grassa, fai schifo, sei brutta. Mai. Tutti leoni da tastiera [...]  Sapete che il 90% delle persone che mi critica e a cui rispondo in privato mi risponde: no scusa ha preso il telefono mio fratello/fidanzato/amico ti ha scritto quelle cose ma io non le penso".
Ed ancora:
"PRIMA COMMENTI DI M***A E POI QUANDO SI VIENE SGAMATI SI FA SUBITO MARCIA INDIETRO PERCHÉ IL CONFRONTO FA PAURA! […] PRIMA DI SCRIVERE UN COMMENTI CATTIVI, PENSATE CHE NON CONOSCETE QUELLA PERSONA E NON SAPETE COME POTREBBE REAGIRE. […]"
Per poi concludere:
"Non tutti hanno la forza di farsi scivolare addosso le cattiverie [...] è proprio vero che i peggiori amici delle donne sono le donne, alcune non si meritano neanche di essere chiamate donne".
Valentina Ferragni ancora una volta dà lezioni di civiltà, ma come dimostrano gli articoli linkati ad inizio post, la mamma dei cretini è sempre incinta.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!