Valentina Vignali svela quanto è ingrassata al Grande Fratello
06 Giu 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Valentina Vignali è uscita dal Grande Fratello da qualche giorno e come ha più volte dichiarato durante questa avventura ha preso molti kg.
Una volta tornata a casa, dopo circa due mesi di reclusione a Cinecittà, Valentina ha avuto l'opportunità di pesarsi e di scoprire di essere ingrassata di ben 10 kg, circa 1 kg a settimana. Un 'peso' che la Vignali aveva ipotizzato ma di cui non sembrerebbe essere preoccupata, dato che ha dichiarato di esser già entrata in modalità "Operazione Pumba", ovvero dieta ferrea e duro allenamento per ritrovare - nel giro di tre settimane - il peso forma.
La Vignalona ha anche risposto a chi l'ha insultata proprio per questo:

Una frecciatina rivolta molto probabilmente anche a Francesca Cipriani, che qualche giorno fa l'ha chiamata "Vignali solo Photoshop" accostando due foto di prima e durante la sua permanenza al Grande Fratello.
"Non me ne importa nulla, li trovo dei poveretti. Avendo avuto problemi alla tiroide ed essendo abituata ad allenarmi tre ore al giorno il mio metabolismo si è rallentato lì dentro. In più avevamo i soldi contatissimi quindi tante cose sane tipo frutta, verdura, pesce ecc non potevamo permettercele. Abbiamo fatto due mesi di pasta, riso, dolci, farina, pizza, insomma: solo carboidrati. Inoltre lì dentro in alcune giornate ti annoi talmente tanto che mangi di continuo. Questo è quello che più o meno è successo a me".


"La Vignali continua a sparlare di me. Che aprisse quella fogna per ingurgitare la qualunque anziché nominarmi. Così rozza e volgare dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di nominarmi. Nei prossimi giorni depositerò una diffida nei suoi confronti".
Share this article