Valentina Vignali svela le cattiverie ed i messaggi privati che la nuova fidanzata di Stefano Laudoni scrive su lei

17 Apr 2019 Antony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Stefano Laudoni, archiviata la storia d'amore con Valentina Vignali, si è gettato fra le braccia di tale Giorgia che qualche giorno fa ha fatto una battuta proprio sulla gieffina (che è stata mostrata alla Vignali durante la diretta). Inizialmente Valentina ha preso il tutto con sportività, ma qualche attimo dopo - ripensandoci - ha commentato con Mila Suarez la situazione e, parlando rivolta alla telecamera, ha detto rivolgendosi a Giorgia: "Hai avuto cinque minuti di visibilità in televisione, goditeli perché non ti ricapiteranno mai più". Attaccando subito dopo:
"Tu Mila nell'incontro con Delia sei stata di un'educazione e di una signorilità che io non avrò mai in tutta la vita. Io devo imparare da te perché non ce la faccio, a me mi arresteranno prima o poi. [...] Questa fenomena qua, la nuova (parla di Giorgia, la nuova fidanzata di Stefano Laudoni, ndr), che fa tanto la fi*a reale; cioè io non ne ho mai parlato male, non la conosco, è una bellissima ragazza ma stesse nel suo, questa manda dei messaggi assurdi. I miei follower mi mandano gli screen. Quando Stefano mette una foto con lei i fan vecchi della coppia gli lasciano commenti tipo 'ti vedevo meglio con Valentina' e continuano a fargli il mio nome. Lei scrive in privato a questa gente e gli dice 'avete rotto Valentina fa vomitare', 'Valentina è una cessa', 'Valentina fa schifo', ma perché tutte le nuove del mio ex hanno quest'ansia di vivere? Basta, l'ho lasciato là nell'umido, basta".
Valentina ha poi confessato che le piacerebbe avere un rapporto civile con Stefano.
"Io ho fatto un confessionale dove ho detto che spero in un rapporto civile con Stefano, quel rapporto da 'buongiorno, buonasera', da persone mature, da persone che si sono amate e che poi si sono lasciati".
Giorgia e Stefano Laudoni risponderanno a tali accuse? Giorgia fidanzata di Stefano Laudoni
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!