Veronica Satti smentisce Francesca De Andrè: “Non è bisessuale!”

04 Mag 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

All'interno della casa del Grande Fratello Erica Piamonte e Francesca De Andrè si sono scambiate numerosi baci e dopo qualche bicchierino di troppo la De Andrè ha pure chiesto al suo fidanzato di avere il permesso di poter andare "almeno con una donna", ma secondo Veronica Satti niente di tutto questo sarebbe vero. Risale infatti al 2012 il coming out di Francesca De Andrè quando ha rivelato ai media di essere bisessuale e di star frequentando l'ex gieffina Chiara Giorgianni. Notizia secondo la Satti costruita dall'agenzia.
"Francesca non è bisessuale! Una trovata della agenzia in cui stava all'epoca, niente di sconvolgente, è normale costruire finti gossip. Non è bisessuale e non voglio toccare questo argomento. Più rispetto per chi lo è veramente, per chi ha sofferto, per chi ama. Essere bisessuali non vuol dire avere dei pruriti. Essere amico di qualcuno non vuol dire essere sempre d'accordo con le sue scelte, ma queste sono le basi. Voglio bene a Francesca e mi dispiace per il percorso che sta facendo perché vedo che è molto attaccata e so che lei non è quello che sta facendo vedere, ma è dolce e ha solo bisogno di una guida sana al suo fianco".
E ancora
"Voglio smentire la bisessualità di Francesca De Andrè e volevo categoricamente smentire in quanto so per certo che quella fu una trovata dell'agenzia, un finto gossip [...] Oltre a essere una fake news io ci metto la faccia perché sono bisessuale e non ho mai usato questa cosa per un po' di popolarità. Lo trovo denigrante verso la comunità LGBT quindi chiedo la rettifica di questa cosa".
Con Erica quindi è stata tutta una finzione o un gioco? Veronica Satti Francesca De Andrè 2Veronica Satti e Francesca De Andrè Veronica Satti Francesca De Andrè
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!