Victoria rivela perché non andrà in tour con le Spice Girls

05 Nov 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Poche ore fa le Spice Girls hanno annunciato la loro reunion e il nuovo tour negli stadi (qui le date), il tutto ovviamente senza la presenza di Victoria Beckham. La moglie di David poco fa in una nota ha rivelato come mai non salirà sul palco insieme a Geri, Emma, Mel B e Mel C. Stando alla versione di Victoria, i suoi impegni di lavoro l'anno prossimo le impediranno di partire in tour.
"Oggi è un giorno importante per le mie ragazze, che poco fa hanno annunciato le prime date del tour, il primo da quando ci siamo esibite tutte insieme nel 2012 alla chiusura delle Olimpiadi a Londra. Io non ci sarò, purtroppo non mi unirò di nuovo alle mie ragazze sul palco, ma aver fatto parte delle Spice Girls è stata una parte estremamente importante della mia vita e auguro alle mie ragazze tanto amore e divertimento mentre saranno in tour. So che metteranno su uno spettacolo incredibile e i fan vecchi e i fan nuovi si divertiranno un mondo. A causa dei miei impegni di lavoro non posso far parte di questo spettacolo, ma sarò sempre vicina a Mel B, Mel C, Geri e Emma".
Non so se crederle, ma in ogni caso... Comunque le ragazze potrebbero optare per un bel cartonato di Vic...     Fonte: The Sun, Gossipetv, Daily Mail      
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!