Attore di film per adulti racconta la verità sul video gay di Ozuna

29 Gen 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sera Ozuna ha parlato per la prima volta in pubblico del suo video per adulti che sta circolando on line in questi giorni.
Mi scuso con ciascuno di voi per gli errori che ho fatto in passato. Mi scuso con i bambini e coloro che sono stati offesi da quello che ho fatto. Come uomo sono qui per affrontare il problema. Il vostro passato non definisce il vostro futuro, decidete il vostro futuro a partire da oggi. “
La clip incriminata dura 15 minuti, durante i quali si vedono tre uomini sul letto e Ozuna che li guarda su una poltrona. Sembra però che ci sia qualcosa di strano in questo filmato e a parlare adesso è un noto attore di film per adulti, Macana Man
"Il video in questione si intitola NY Chronicles. Ma non tutto è come appare. Il DVD completo ha nove scene. Ozuna ha davvero firmato il contratto con questa casa di produzione gay. Lui ha effettivamente registrato una scena, ma in solitaria, non interagiva con nessuno e non guardava altri uomini. Doveva essere il suo debutto. Cosa è stato fatto? Loro hanno preso la sua scena e l'hanno montata con un'altra, quella di tre uomini. Come se lui fosse un lì a guardarli. Io vi assicuro che è così. Questa è la verità, non voglio dire cavolate. Se guardate bene capite che si tratta di un videomontaggio. È un video alterato, lui infatti adesso dice che sono stati scorretti. Quei ragazzi non erano nella stessa stanza di Ozuna. Hanno semplicemente tagliato e incollato tutto."
Sui social adesso c'è addirittura chi insinua che Macana Man sia il nuovo fidanzato di Ozuna (solo perché i due sono stati visti insieme). Quello che dice l'attore però potrebbe essere vero, in effetti nella clip il cantante non è mai inquadrato insieme agli altri ragazzi. Montaggio o meno, poco cambia, è un video poraccio di 8 anni fa e Ozuna non deve giustificarsi.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!