Violeta Mangriñan tira una frecciatina a Nicole Mazzocato dopo l’intervista a Rivelo

28 Dic 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Violeta Mangriñan, dopo aver visto la puntata di Rivelo dove Nicole Mazzocato ha parlato della rottura con Fabio Colloricchio, ha tirato una serie di frecciatine su Instagram proprio alla ragazza parlando di "donne cattive che fanno cose brutte". Lo sfogo in spagnolo di Violeta (tradotto da IsaeChia.it), non fa espressamente il nome di Nicole, ma dubbi non esistono.
"Ho bisogno di condividere una riflessione con voi. Secondo me, potete essere d’accordo o meno, spero solo la rispettiate. Siamo molto sensibili ultimamente sul tema del femminismo e i diritti della donna, posto che da che mondo é mondo, l’abuso da parte dell’uomo verso la donna e i suoi diritti è stato vergognosamente ingiusto. È costato alle nostre antenate e continua a costarci molti sforzi e lotte per raggiungere l’uguaglianza tra uomini e donne. Però a volte ho la sensazione che facciamo proprio quello che non vogliamo che facciano con noi donne. Esistono, disgraziatamente, molti uomini cattivi, che fanno brutte cose, però esistono anche donne cattive che fanno cose cattive. Esistono uomini che mentono e fanno soffrire, però anche donne. Voglio condividere ciò perché queste sono piccole grandi verità: a volte, è così.. succede qualcosa e quello che dice la donna è la verità.. però non sempre è così. A volte, il ragazzo può avere ragione o no, a volte la ragazza può avere ragione o no, indistintamente dal sesso. Se vogliamo uguaglianza, iniziamo ad applicarla noi stessi, ragazzi e ragazze [...] in alcune occasioni le ragazze sono bugiarde, in altre i ragazzi sono bugiardi dunque vorrei che continuassimo a lottare per l’uguaglianza e non lasciassimo le cose come stanno ora e come continuano ad essere da anni. Solo questo".

Fabio e Nicole, i tradimenti recirpochi

Intervistato da Rivelo, Fabio Colloricchio ha confessato di aver tradito (e di esser stato tradito):
"Io e Nicole abbiamo fatto degli sbaglio sia io che lei. Degli sbagli che sono stati dei tradimenti. Ce li siamo confessati e abbiamo deciso di andare avanti. Volevamo recuperare i tradimenti. Ci siamo perdonati come persone, ma la crepa è rimasta. Chi è stato a tradire per primo? Io, ma sono stato anche il primo a scoprire il suo tradimento”.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!