I vip a Capodanno erano tutti alle Maldive ed a Dubai: ecco i prezzi dei loro soggiorni

03 Gen 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Chi ha i soldi fa bene a spenderli ed i vip di soldi ne hanno parecchi, motivo per cui molti di loro sono partiti all’estero per festeggiare l’inizio del nuovo decennio. Quest’anno le mete più ambite dalle celebrità nostrane sono state due: le Maldive e Dubai.

Capodanno, i Vip alle Maldive

Alle Maldive è stata avvistata al Four Seasons Resorts Alessia Marcuzzi con la sua splendida famiglia allargata: il marito Paolo Calabresi Marconi, l’ex compagno Simone Inzaghi, la figlia Mia (avuta da Francesco Facchinetti) ed il maggiore Tommaso Inzaghi. Poco più in là, al Baglioni Resort, c’erano anche Ilary Blasi con Francesco Totti ed i loro tre figli, Chanel, Cristian ed Isabel; Pierfrancesco Favino e la moglie Anna Ferzetti, Wanda Nara con Mauro Icardi, Ezio Greggio e Romina Pierdomenico e Linus con la moglie Carlotta Di Molfetta.

Il costo di una camera – come riportato da FanPage – è pari a 2.900 euro per una coppia e oltre 3.200 euro se sono compresi anche due figli.

Capodanno, i Vip a Dubai

E se i vip già citati sopra hanno scelto le Maldive, molti altri sono volati a Dubai.

Fra coloro che hanno scelto la meta degli Emirati Arabi Uniti troviamo Fedez con Chiara Ferragni, Barbara d’Urso, Jonathan Kashanian, Elisabetta Gregoraci e Cristiano Ronaldo con tutta la famiglia. Oltre loro ci sono anche Christian Vieri con la compagna Costanza Caracciolo e la coppia composta da Filippo Magnini e Giorgia Palmas.

I Ferragnez sono stati avvistati all’One & Only Royal Mirage Resort Dubai, un hotel 5 stelle che costa oltre 1.200 euro a notte, mentre gli altri vip hanno soggiornato al Caesars Bluewaters Dubai, che costa almeno 1.100 euro a notte.

Va da sé che queste cifre sono da listino, ma se qualche vip ha realizzato una collaborazione con la struttura con tanto di pubblicità su Instagram, il soggiorno potrebbe essere stato per lui completamente gratuito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

???

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!