Roberto Alessi svela cinque vip che portano il parrucchino (e che nessuno sospetta)

27 Gen 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Roberto Alessi su Libero Quotidiano ha svelato cinque vip italiani che portano il parrucchino raccontando un aneddoto su Francesco Facchinetti.
"Incontro Francesco Facchinetti negli studi di Mediaset a Live non è la d' Urso, mi guarda i capelli e mi dice: «Belli tuoi capelli». Rispondo con una battuta da pirla: «È un parrucchino». E lui: «Siamo tutti imparrucchinati». Lo guardo in testa e vedo che da che era pelato ora ha una chiorba di capelli leonina, che lo fa assomigliare a un tronista. È una parrucca. Penso: «Che figura di merda, perché, perché Dio mi ha dato la parola». Da sempre il parrucchino è tabù per chi lo porta".
E qua, svela altri nomi:
"Lo era per Pippo Baudo, lo era per il mitico Lucio Dalla, lo è per Masini, che vedremo a Sanremo, e per una superstar del motociclismo mondiale come Max Biaggi. Ma non lo è per Francesco Facchinetti che dopo il nostro incontro lo ha pure spiegato: «Cosa mi sono messo in testa? No lozioni magiche, no polveri strane, no autotrapianto, no parrucchini. Io ho il primo trapianto di capelli non chirurgico. A 20 anni ho iniziato a perdere i capelli. Ho fatto l' autotrapianto, facendomi togliere seimila capelli per metterli dove mancavano. Finché un giorno, la vita vuole che incontro Fabrizio, ha ideato una patch cutanea che permette alla testa di traspirare e sotto i capelli possono crescere. Quindi eccomi, qua. Con i capelli folti, sembro il Re Leone».
Pippo Baudo, Marco Masini, Max Biaggi, Francesco Facchinetti ed il compianto Lucio Dalla portano / portavano il parrucchino?!
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!