Wanna e Stefania ancora contro Nadia Rinaldi: “Sacco di mer*a” – ma interviene anche Manuela Villa (VIDEO)

24 Gen 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo lo sfogo della scorsa settimana, Stefania Nobile in una delle sue ultime dirette ha specificato che non ha mai voluto discriminare Nadia Rinaldi per il suo passato con la giustizia, ma che trova ingiusto che i vertici Mediaset abbiano usato due pesi e due misure (visto che lei e Wanna Marchi lo scorso anno sono state pagate per stare a casa). La Nobile è tornata a criticare la Rinaldi anche perché Nadia l'anno scorso ha duramente attaccato L'Isola dei Famosi per aver anche solo pensato di contattare Wanna e Stefania.
"Io non attacco nessuno, io sono per la giustizia. Se sono inopportuna io, allora lo è anche una che spacciava droga e aveva in casa un kg di cocaina. Ed è ancora più inopportuna perché non ha pagato, ha patteggiato e tutti si sono scordati. L'anno scorso noi con un contratto in mano siamo state pagate per stare a casa, questa persona, hashtag Nadia la boa, ne ha dette di tutti i colori "che era una vergogna, eravamo due schifi di persone perché siamo state in galera, che non dovevano contattarci". Allora io le auguro che le succeda la stessa cosa, che la buttino fuori come la mer** che rappresenta, perché lei è un sacco di mer**. Se la legge c'è deve valere per tutti. Cara Magnolia, fate un nuovo regolamento: dite che se uno ha precedenti non può partecipare, sarebbe un'emarginazione, ma almeno in quel caso vale per tutti".
Come se non bastasse in tutta questa discussione si è messa in mezzo anche Manuela Villa. manuela villa nadia rinaldi stefania C'è solo un luogo dove si può risolvere questa catfight... (dal minuto 29:00)
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!