Lanciano un bicchiere contro Young Signorino, lui si arrabbia (VIDEO)

31 Mag 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il primo live di Young Signorino si è concluso con una lite a distanza fra lui ed uno sciocco che scioccamente gli ha lanciato contro un bicchiere. Il trapper che canta monosillabi senza senso gli ha risposto per le rime "Tu che lanci i bicchieri mi hai rotto il c**o, stai sbagliando frate fidati, mi ricordo stai attento, ti smonto con i versi frate". E infatti così è stato: Young Signorino ha modificato la sua hit così
"Non lanciare più il bicchiere fumo fumo fumo e rido ah ah ah ah e se lanci quel bicchierino te la vedrai con Young Signorino"
Così trash che lo amo.

Ma chi è Young Signorino?

All’anagrafe si chiama Paolo Caputo e nonostante abbia solo 19 anni è già finito in clinica psichiatrica ed è stato in coma. Almeno così dice (verità o personaggio?).
“Sono finito in coma perché ho preso troppi farmaci. L’ho fatto a posta per divertirmi e vedere se potevo cambiare personalità. E così infatti è stato. Ora mi sento la milf della trap. Sulla carta d’identità sono giovane, dentro invece ho quarant’anni. Sono saggio”. (RollingStone.it)

I tatuaggi di Young Signorino

Young Signorino ovviamente incarna alla perfezione il cliché del trapper tatuato ed è proprio il volto la parte del suo corpo più marchiata: ha scritto “SEX SEX SEX” sul collo, “Love Everybody” sulla guancia, “Mmmh” sul sopracciglio, “Kiss Me” sotto al labbro e “Signorino” sulla tempia/fronte. Il tutto addobbato con lacrime, cerotti e spade.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!