A Madonna è costato caro supportare la comunità gay in Russia: “Multata per 1 milione, ma non pago”

21 Lug 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Otto anni fa Madonna è sbarcata in Russia a San Pietroburgo con quel capolavoro che è stato l'MDNA Tour (uno dei più bei tour che io abbia visto in vita mia). La regina del pop ieri sera ha ricordato quella data ed ha pubblicato il discorso che fece in supporto alla comunità LGBT russa.
"Vogliamo lottare per il diritto di essere liberi, per essere quelli che siamo davvero. Questi sono tempi difficili, ho viaggiato in tutto il mondo e sento che le persone stanno diventando intolleranti con chi è diverso. Noi possiamo cambiare tutto, ne abbiamo il potere. Non dobbiamo farlo con violenza, ma con l'amore. Sono qui per dire che la comunità gay russa e in tutto il mondo deve avere gli stessi diritti di tutti. Avete il diritto di essere trattati con la stessa tolleranza, rispetto, dignità delle altre persone. Mostrerò sempre il mio supporto alla comunità gay. Siete con me? Ho detto, siete con me?"
Quel discorso è costato davvero caro a Madonna, visto che il governo russo pretende da lei 1 milione di dollari. Cifra che la madre di tutte le popstar non ha intenzione di sborsare.
"Ho fatto questo discorso a San Pietroburgo 8 anni fa. Sono stata multata con 1 milione di dollari dal governo di Mosca, solo per aver supportato la comunità gay. Non ho mai pagato".
Madge ha un saluto per gli omofobi del Cremlino...
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!