Amadeus e la valletta mora per Sanremo: il web in rivolta per le due vip che si contendono il ruolo

27 Nov 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Nei giorni scorsi Striscia la Notizia ha confermato che Diletta Leotta sarà una valletta di Amadeus al prossimo Festival di Sanremo. Il programma di Canale 5 ha sollevato qualche dubbio sulla partecipazione della conduttrice alla kermesse, ma il vero caos è scoppiato oggi. Il settimanale Chi ha rivelato che l'altro posto di valletta è conteso da Elisabetta Gregoraci e Lorella Boccia, moglie del figlio dell'agente Lucio Presta.
"Sarà Diletta Leotta la bionda che accompagnerà Amadeus sul palco dell'”Ariston” al prossimo “Festival di Sanremo”. In questi giorni la showgirl ha iniziato a far allenamento, soprattutto piscina, per arrivare in forma alla kermesse. Mancano solo le firme tra le parti. - si legge su Chi  - Mentre sulla mora è in corso un “testa a testa”: in pole position la ballerina Lorella Boccia, moglie di Niccolò Presta, figlio di Lucio, ed Elisabetta Gregoraci, anche lei rappresentata dall’agente dei vip. Visto il peso che Presta ha con i suoi artisti nella composizione del cast del Festival sarà interessante vedere se alla fine prevarranno gli affetti familiari o gli interessi di scuderia".
Su Twitter "Amadeus" è finito in trend Topic e non per dei complimenti. Io invece non riesco a capire in quale ruolo arriveranno all'Ariston Tiziano Ferro e Laura Pausini, visto che non saranno super ospiti, ma nemmeno concorrenti o co-conduttori.

Amadeus e gli attacchi ricevuti su Twitter.

 
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!