Caduta Libera: il campioncino Nicolò presenta in tv la nuova fidanzata (e dice addio al programma?)
24 Giu 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Dopo aver chiuso la sua storia con Valeria ed aver incontrato Veronica (una sfidante che gli ha dedicato una canzone romantica), adesso Nicolò Scalfi di Caduta Libera si è fidanzato con Sara: "Stiamo insieme da poco".
Durante la puntata di sabato scorso, Gerry Scotti ha presentato la ragazza:
"Nicolò, il ragazzo dei record per sfide e cifre, con 510.000€. Questa sera lui si è tenuto una sorpresa, in studio c'è la nuova ragazza. Caspita, ma tu le scegli tutte belle, Sara è una meraviglia. Guardate che faccino che ha la fidanzatina del campione. La mamma l'ha già presentata a noi e agli autori".Fidanzata a parte, Scalfi potrebbe restare alla corte di Gerry ancora per poco. Su Instagram un utente è sicuro che il campione lascerà il quiz nelle prossime settimane. Sembra infatti che in una registrazione che vedremo a luglio, Nicolò abbia perso contro uno sfidante.
"Il campione di Caduta Libera è stato sconfitto. Le puntate sono state registrate in largo anticipo. Credo che vedremo la sua sconfitta entro metà luglio."Se questo rumor fosse vero, Nicolò dovrebbe comunque ritenersi soddisfatto. Il campione infatti ha già superato quasi 80 puntate e vinto circa 500.000€
Caduta Libera: la presentazione di Sara - il video.
Share this article