Cardi B spiega perché ha alzato le mani contro Nicki Minaj (ma qualcosa non torna)

08 Set 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Ieri sera alla New York Fashion Week è scoppiata una rissa tra Cardi B e Nicki Minaj (qui il video). La cantante di Bodak Yellow su Instagram ha spiegato le sue ragioni:
"Ho lasciato passare molto m**da, ho lasciato che mi mancassi di rispetto, ho permesso che mentissi in merito a me, insultare il modo in cui mangio! Hai minacciato altri artisti dicendogli che se avessero lavorato con me avresti chiuso con loro. Ho permesso che dicessi tante cose sul mio conto. Mi sono rivolta a te una prima volta, l'ho fatto una seconda e ogni volta ti sei tirata indietro. Ma quando tiri in ballo mia figlia, o fai commenti su di me come madre, o fai commenti sulle mie capacità di prendermi cura dei miei figli, allora lì tutto va a farsi f*ttere! Ho lavorato duramente e sono arrivata troppo lontano per permette a qualcuno di criticare il mio successo. Le stro**e parlano di queste stro***te, ma poi in pubblico hanno paura. Tutto questo schifo è solo intrattenimento e spettacolo".
Cara Cardi non fare la santarellina, Nicki qualche mese fa ha dato un'altra versione dei fatti.

Nicki Minaj spiega l'inizio della faida con Cardi.

“Cardi ha davvero ferito i miei sentimenti, nella prima intervista che ha fatto dopo che ‘MotorSport’ è uscito sembrava così irritata e arrabbiata. Mi sono sentita come se mi avesse teso un’imboscata. Quando le hanno chiesto di me, lei come prima cosa ha detto ‘ho cambiato dei versi di Nicki’. Mi hanno fatta passare come una bugiarda. Voglio dire, la canzone doveva essere tra me e i Migos, poi Quavo mi ha chiesto se poteva inserire Cardi nel brano e io ho detto subito di sì. Poi c’è stato il problema con il video di ‘MotorSport’, io e lei non potevamo girare insieme il video a causa di un conflitto di programmazione dovuto al fatto che entrambe avevamo lo stesso hairstylist. Io ho detto loro ‘Sapete che se non mi faccio vedere con lei penseranno che lo sto facendo perché sono cattiva’. Loro sapevano i motivi eppure continuavano a fare interviste e andare in giro a dipingermi come la str*nza, solo per fare le vittime. Mi ha fatto davvero male, perché io all’inizio l’ho supportata “.
  Fonte: Fan Page
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!