Demi Lovato: rivelati tutti i dettagli del party e del malore

27 Lug 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Continuano a filtrare notizie sul malore di Demi Lovato e sul party che si è tenuto a casa della cantante. Una fonte vicina alla popstar ha rivelato a TMZ che a trovare Demi priva di sensi in camera, sarebbe stato un suo assistente. Pare che nella note tra lunedì e martedì la Lovato abbia dato una festa in onore di uno dei suoi ballerini e che proprio durante il party sia successo qualcosa di strano.
"Demi Lovato è stata trovata svenuta nel suo letto dopo una lunga notte di feste e un assistente in panico chiamato 911. - scrive TMZ - Fonti attendibili ci dicono che Demi aveva invitato alcuni suoi amici a casa sua martedì mattina presto, dopo una festa sulla Sunset Strip. Il party è stato fatto per festeggiare il compleanno di uno dei suoi ballerini. Non è chiaro quanto tempo sia durata la festa, ma Demi è andata a dormire e verso le 11:00 di mattina, uno dei suoi assistenti si è preoccupato perché Demi non era uscita dalla sua camera da letto. L'assistente è entrato nella stanza ed ha trovato Demi priva di sensi, ha cercato di svegliarla e quando si è reso conto che non rispondeva a nessuno stimolo ha chiamato il 911. Quando i paramedici sono arrivati, Demi era ancora incosciente. Qualcuno ha detto ai paramedici che Demi aveva fatto festa tutta la notte e in quel momento è venuto fuori che i medici avevano a che fare con un'overdose. Hanno rapidamente somministrato del Narcan alla Lovato. Appena Demi ha ripreso conoscenza, ha rifiutato di dire ai paramedici quale farmaco o droga avesse assunto, si è rifiutata di collaborare."
Brutte notizie a parte, ieri i fan di Demi si sono ritrovati ad Atlantic City (dove la Lovato avrebbe dovuto tenere un concerto) ed hanno cantato per ore, per supportare la loro beniamina.

I video dei fan di Demi Lovato.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!