Gay Pride di Torino, insulti omofobi e botte in un bar del centro: “Fr*cio di merda fuori!”

16 Giu 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il Pride di Torino è stato un vero successo, oltre 100.000 persone hanno sfilato insieme alla sindaca Appendino e a Vladimir Luxuria. Peccato che in un bar del centro pare sia accaduto un episodio davvero grave. Stando a quanto riporta su Facebook Sara Montironi,  un suo amico sarebbe stato insultato e picchiato in un noto locale, davanti il quale è passato il corteo del Pride. Il ragazzo è stato al pronto soccorso e ha anche denunciato tutto alla Polizia.
"Ieri ho partecipato, come ogni anno al Gay Pride, tutto bene, tutto bello finché non sono entrata con un mio amico a bere un the freddo da ******. Alla vista di un conto a dir poco imbarazzante, abbiamo richiesto spiegazioni in quanto i menù con i prezzi non erano esposti; a questo punto, il mio amico è stato preso per un orecchio e portato fuori, da lì, calci pugni e insulti omofobi (non che sia rilevante ma siamo entrambi etero). Ho fatto intervenire i vigili. Serata al pronto soccorso e proseguita a far denuncia ecc.. Bel pride, peccato un bar omofobi davanti al quale sono passate 100mila persone. Vi esorto a stare alla larga da questo locale mal frequentato, mal gestito e intollerante."
Sara mi ha anche spiegato quello che sarebbe successo dentro al bar in questione.
"C'è stata una discussione sul prezzo ma pacifica, non abbiamo alzato i toni. Il proprietario ha iniziato a dire che se era sceso dai monti ieri ed era un disadattato erano problemi suoi. Poi hanno iniziato con il fr*cio, fin*cchio di merda, insulti ai quali Stefano ha risposto ovviamente. Subito dopo Stefano è stato preso per un orecchio da dietro, portato fuori e sono partite anche le ginocchiate nella schiena".
Mi auguro che la Polizia adesso indaghi e prenda provvedimenti. In attesa che sia fatta chiarezza su questo episodio, vi lascio con la Torino che ci piace.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!