Grande Fratello Vip 3: nel cast dovrebbero entrare due tronisti (che potrebbero regalarci GRANDI GIOIE)

03 Lug 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Secondo Vero Tv gli autori del Grande Fratello Vip starebbero corteggiando Giorgio Manetti per farlo partecipare al reality di Canale 5. Il gabbiano però potrebbe non essere l'unico personaggio di Uomini e Donne ad entrare nella casa di Cinecittà. Secondo gli ultimi rumor (riportati da Il Sussidiario e KontroKultura), Andrea Cerioli e Sara Affi Fella potrebbero far parte del cast del GFVip3.
"Giorgio Manetti dovrebbe approdare al Grande Fratello Vip 3, come rivelato da un settimanale. Inoltre alcune indiscrezioni vorrebbero Andrea Cerioli, lo sfortunato ex tronista di Uomini e Donne partecipare alla terza edizione del Grande Fratello Vip. Ricordiamo che Andrea Cerioli aveva già partecipato ad una delle edizioni Nip del Grande Fratello,  dove aveva dimostrato di non avere peli sulla lingua. Oltre ad Andrea dovrebbe entrare nella casa più spiata d'Italia anche la recente tronista Sara Affi Fella, che si è da poco lasciata da Luigi Mastroianni ed è stata al centro del gossip."
Sara Affi Fella ci ha regalato tanto trash ed è una ragazza senza peli sulla lingua, quindi potrebbe riuscire (dove ha fallito Giuliona) a regalarci catfigh epiche con gli altri personaggi. Per Andrea Cerioli devo davvero dirvi perché sarebbe cosa buona e giusta che partecipasse? Vi elenco due o tre motivi... Andrea Cerioli fisico Andrea Cerioli fisico Fonte: Il Sussidiario/KontroKultura
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!