Grande Fratello Vip: una star internazionale dice no, ma un vip decisamente più trash potrebbe entrare nella casa

23 Lug 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Qualche settimana fa Novella 2000 ha lanciato la notizia secondo la quale Katherine Kelly Lang avrebbe potuto far parte del cast del Grande Fratello Vip 3. Ad avvalorare le voci è arrivata la vacanza italiana dell'attrice di Beautiful. Adesso però Katherine in un'intervista rilasciata a DiPiù ha smentito la sua partecipazione al GF Vip 3, rivelando che il reality di Mediaset non fa parte dei suoi progetti futuri.
"Posso dire che non è fra i miei progetti futuri".
Ma per un concorrente mancato, ne potrebbe arrivare un altro decisamente più trash. Secondo 361 magazine, il sito di Alfonso Signorini, gli autori del Grande Fratello Vip avrebbero contattato 'il signorino che ha portato la troca nel programma', Francesco Monte. Considerato tutte le perle che Monte ci ha regalato negli ultimi 12 mesi, spero davvero che riesca ad entrare nella casa.
"Iniziano ad uscire i primi nomi della prossima edizione del Grande Fratello Vip. E, visto che la scorsa ha raggiunto un altissimo share, per non far cadere gli ascolti si sta già pensando a nomi che faranno parlare molto. - scrive 361 magazine - O che hanno già fatto parlare, come Francesco Monte. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez sarebbe stato contattato dagli autori del reality di Canale 5."
E se è vero che gli autori hanno contattato Monte, c'è davvero la possibilità che entri al GF Vip, visto che lui si è detto pronto a fare un altro reality.
Il mio reality non l’ho fatto e vorrei portare a termine un’esperienza simile. Mi piacerebbe vedere come può reagire Francesco a trent’anni in una circostanza così, facendo un confronto con la mia unica esperienza televisiva che era molto diversa come format“.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!