Uomini e Donne: Klaudia attacca Andrea e Natalia e fa una proposta super trash a Maria de Filippi

31 Mag 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri pomeriggio Andrea Zelletta ha scelto Natalia, rifilando un palo alla povera Klaudia, che qualche giorno fa a Uomini e Donne Magazine c'è andata giù pesante con il tronista e la Paragoni. La ragazza ha anche detto che se i due dovessero andare a Temptation Island, lei vorrebbe essere una delle tentatrici.
"Dico solo una parola: Business! Quando loro due sono insieme non mi trasmettono nulla. Lei è troppo sicura di sé e Andrea si lascia abbindolare dalla sua indiscussa bellezza. Con me c’è verità, c’è sincerità, al 100%. Con lei è un rapporto a metà in cui probabilmente pesano più i loro sguardi che tutto il resto. Non li vedo insieme fuori dalla trasmissione. E sa cosa le dico? Le faccio una rivelazione… Se Andrea dovesse scegliere Natalia e dovessi venire a sapere che parteciperanno a Temptation Island, farò di tutto per essere nel villaggio delle single. Non posso immaginare un finale che non ci veda uscire insieme. Per una volta voglio credere con tutta me stessa che la semplicità premia."
Dopo la scelta di Andrea, Klaudia è sembrata più tranquilla e ha usato altri toni.
"Quello che ho sentito di dire ho detto. Ho provato a prepararmi qualcosa, ma io come sempre devo essere spontanea. Come sono sempre stata. È una persona che ho nel cuore e rimarrà qui, per sempre. Ci sono tanti ricordi… Quando siamo stati a Taranto, ho tutte le foto. Me le guardavo tutti i giorni. Spero che lui faccia una bella scelta, non posso prendermela con lui. Immaginavo. Io sono una persona molto negativa. Quindi dalla prima esterna che ho fatto con lui lo ero. Anche oggi, non sono arrivata qui dicendo magari c’è una speranza che mi sceglie, ma pensando secondo me non mi sceglie. Tutte le cose che mi ha detto bene o male le pensavo anche io, che potesse dirmele. Va bene così”.
A questo punto mi auguro che Zelletta e la Paragoni vadano a Temptation Island, per vedere arrivare anche Klaudia.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!