Luigi Mastroianni attacca Sara Affi Fella durante una diretta su Instagram: “Ha detto bugie!” (VIDEO)

29 Giu 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

A distanza di qualche ora dalla diretta di Sara Affi Fella [che potete recuperare premendo qua], anche Luigi Mastroianni ha deciso di dire la sua, smascherando a sua volta l'ex tronista. "Io non ho mai parlato di intimità con Sara, lei voleva aspettare ed io ero stra-felice di aspettarla, per me era un valore aggiunto, essendo io un uomo del sud. Trovo solo ridicolo che si intromettano altre persone in questa faccenda. Sara nella diretta ha detto bugie: non è vero che l'ho invitata solo una volta a Catania, anzi, Giordano e Nilufar lo sanno. [...] A me non va di fare la guerra, la mia colpa è averci creduto fin troppo. Dopo aver fatto 7 mesi la corte ad una ragazza pretendevo solo affetto... Ma è andata così, mi ha detto che è una persona fredda che si apre piano piano ma va bene, vuol dire che avevo aspettative alte io".

Luigi Mastroianni attacca Sara Affi Fella: "Gli screenshot? Li pubblicasse!"

Durante la diretta di Sara Affi Fella, l'ex tronista ha dato le colpa a Luigi Mastroianni per la fine della loro storia d'amore, minacciandolo di pubblicare degli "screenshot"; esternazione che non è affatto piaciuta al ragazzo: "Che li pubblicasse pure questi screenshot, così li pubblico anche io. Messaggi vocali, whastapp.. Non vorrei arrivare a tanto". E ancora: "Quando l'ho riportata a casa perché ci eravamo lasciati mi ha detto 'Buona Fortuna', io dopo le avevo spiegato che l'avevo lasciata per provocazione, ma è stato tutto uno scatafascio.. Se siamo rimasti in buoni rapporti? Sono una persona educata, se mi chiama rispondo. Sette mesi d'affetto non si perdono così, anche se sono arrabbiato con lei. [...] Mi ha detto che ero disinteressato a lei, questo fa ridere, avevo voglia di conoscerla!".

Luigi Mastroianni, i suoi nuovi bisogni:

"Ho bisogno di una donna matura, una donna molto matura. A Uomini e Donne stravedevo per Sara. Lei ha detto di essere stata sempre iper presente nella mia vita eppure non sapeva che stavo male? Fatevi delle domande... Ho bisogno di una donna matura".
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!