Mara Venier risponde per le rime ad un commento omofobo sotto una foto con Tiziano Ferro

16 Dic 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri pomeriggio Mara Venier ci ha regalato una bellissima pagina di televisione con una lunga intervista a Tiziano Ferro che ha raccontato, non senza commuoversi, della proposta di matrimonio ricevuta dal suo compagno Victor:
“Non so come andrà questa relazione, spero bene, ma quel momento, rimarrà con me per sempre. La sua proposta di matrimonio è stata una vera sorpresa. Su una tazza ha fatto incidere ‘Mi vuoi sposare?’. Io non ho avuto tempo di realizzare, che lui si era già messo in ginocchio. Sono rimasto davvero senza parole. Mi ha dato un momento vero, semplice, che non avevo dai vecchi Natali, quelli da bambino. Quando aspettavi Babbo Natale e lui ti portava esattamente le cose che desideravi. È stato un momento genuino che ricorderò per sempre”, ha ammesso in lacrime Tiziano Ferro a Domenica In. E sull’importanza del matrimonio per i gay il cantante ha osservato: “L’uomo ha sempre celebrato l’amore, fin dalla preistoria, ancora prima delle nascita delle religioni. È qualcosa di istintivo, bello da fare”.
Un racconto fatto di lacrime e risate che però non è piaciuto agli omofobi che hanno visto questo racconto come un affronto alla famiglia tradizionale. Uno di questi - dietro un profilo fake con 0 followers e 0 seguiti - si è scagliato contro il cantante sul profilo Instagram di Mara Venier, che ha però deciso di rispondergli per le rime.
"D'amore si può parlare tutto l'anno perché l'amore non ha sesso".
Brava Zia Mara.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!