Maria De Filippi rivoluziona Uomini e Donne: nuovo tipo di trono e novità su quello gay

19 Apr 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Pare che Maria De Filippi voglia apportare diversi cambiamenti nella nuova stagione di Uomini e Donne che andrà in onda dal prossimo settembre. Secondo quanto riporta Riccardo Signoretti nel suo settimanale Nuovo TV, Kween Mary avrebbe intenzione di introdurre un nuovo Trono per protagonisti tra i 30 e i 50 anni (troppo giovani per l'over e troppo maturi per il classico) e sembra che voglia anche far sedere sul Trono Gay una donna.
"Rivoluzione a Uomini e Donne. Non solo over, ecco il trono per i protagonisti di età compresa tra i 30 ed i 50 anni, insomma tra il classico e l'over. Questa è una delle novità probabili del nuovo Uomini e Donne. Il nuovo volto di questo trono? Filippo Nardi, ex naufrago de L'Isola dei Famosi. Dopo due troni gay riservati agli uomini, nella prossima stagione sembra che toccherà alle donne. Verrà presa in considerazione l'auto-candidatura di Siria De Fazio? Lo scopriremo presto".
Sono d'accordo sul possibile trono Gay riservato ad una donna, mentre mi pare assurdo che Maria abbia pensato al trono per persone tra i 30 e i 50 anni, visto che adesso i 30enni e i 40enni partecipano comunque al programma e non vengono esclusi. Fonte: Nuovo TV
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!