Maria De Filippi rivoluziona Uomini e Donne – ecco le novità

14 Ago 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

A quanto pare i rumor sui cambiamenti che Maria De Filippi vuole apportare a Uomini e Donne avevano una base di verità. Stando a quanto riporta Tv Sorrisi e Canzoni, Kween Mary non sarebbe più così convinta di promuovere come tronisti gli ex corteggiatori. Secondo il noto settimanale anche i ruoli di Gemma Galgani e Giorgio Manetti sarebbero da rivedere. Che i due siano pronti ad essere promossi come opinionisti fissi?
"Amori e rivoluzioni in corso nel «dating show» pomeridiano di Maria De Filippi, al via da lunedì 10 settembre su Canale 5. Chi darà appuntamento a chi? la conduttrice sembra scettica a promuovere come tronisti degli ex corteggiatori. I fan del programma sarebbero felici di vedere la bionda Lara di «Temptation Island», acclamata perché ha mollato il suo ex Michael. Vedremo. Si parla di rivoluzioni anche per il trono «over». Perplessità su Tina Cipollari? La vulcanica opinionista nega. Pare però che sui ruoli della dama Gemma Galgani e del suo ex cavaliere Giorgio Manetti, qualcosa sia da rivedere..."
Dovessero davvero promuovere Gems da semplice dama ad opinionista approverei, visto che ormai la situazione tra lei e il gabbiano George è in stallo da quasi 3 anni. Chissà Tina come potrebbe prendere una notizia del genere... Fonte: Tv Sorrisi e Canzoni
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!