Matteo Salvini: “Sono favorevole ai diritti per gli omosessuali ma…”
19 Gen 2015 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto
"Ognuno può essere coppia con chi vuole. Sono per riconoscere alcuni diritti agli omosessuali, come pensioni, sanità, ci mancherebbe altro ma il matrimonio si ha tra un uomo e una donna e il bambino viene adottato da una mamma e un papà. Spero di non essere inquisito per omofobia, però non scimmiottiamo i matrimoni o due mamme e due papà che fanno un figlio."
Non basta avere "tanti amici gay" o essere contro la pena di morte per gli omosessuali per non essere omofobi. Che Salvini non ci chiami "culattoni" come ha fatto La Russa è già un passo avanti, ma questo non lo renderà certo non omofobo.
Ci sono tanti gradi di ignoranza e tanti gradi di omofobia ed è bene chiamare le cose e le persone con i giusti termini, chi è contro alla parificazione dei diritti (TUTTI I DIRITTI) tra eterosessuali e omosessuali è omofobo e ignorante.
PS: Fazio rimane un gran signore.
(minuto 16:10)