Nilufar si fa un tatuaggio per Giordano e parla di amore puro (siamo sotto choc)

30 Mag 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nilufar Addati a Uomini e Donne ha mentito, ha finto ed ha portato avanti un trono con l'inganno e - una volta sgamata - ha deciso di svuotare il sacco. Su una cosa però non ha mai ritrattato: la scelta di Giordano. Nilufar non avrebbe infatti portato avanti la farsa fino in fondo proprio a causa di Giordano, che - secondo quanto dichiarato - l'avrebbe fatta innamorare.

Nilufar: "Giordano? Un amore puro"

Un amore puro, a prova di Fittea, che l'ex tronista ha coronato con un tatuaggio a lui dedicato.
Sono caduta e non in piedi, sono caduta nel modo peggiore in cui potessi cadere. Sono stata presuntuosa e ho pensato per un po’ di poter essere invincibile, sbagliando. Ho ferito, ho mentito e deluso. Posso solo scusarmi all’infinito, chiedere perdono, perché per il resto sono impotente, e non c’è altro da fare. Ammettere i propri sbagli e cercare di andare avanti. Farò tutto quello che è in mio potere per recuperare anche l’impossibile, perché ho tra le mani l’amore più puro che io abbia mai incontrato nella mia vita. Grazie perché ci sei stato quando tutto il mondo non c’era, nel giorno più brutto della mia vita, per sempre sulla mia pelle.
Un'uscita studiata a tavolino e falsa come il trono, o un amore vero che è andato contro tutto e tutti? Nilufar Addati Tatuaggio Giordano
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!