Padre Livio Fanzaga su Radio Maria paragona il nuovo governo all’Anticristo: “Faranno le adozioni gay e l’eutanasia”

03 Set 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Don Livio Fanzaga è tornato ad attaccare i diritti LGBT su Radio Maria. Qualche giorno fa il prete se l'è presa con il nuovo governo PD/5 Stelle, accostandolo all'Anticristo e prevedendo l'introduzione di leggi che legalizzino le adozioni gay e l'eutanasia (ma magari).
"Conte ha parlato recentemente di andare verso un nuovo umanesimo. Ma cosa significa? Progettare un uomo nuovo, un uomo planetario non ha nulla a che fare con il Cristianesimo. Semmai è fondare una religione su un uomo Dio. Il concetto di nuovo umanesimo di Giuseppe Conte affonda le sue radici nel paganesimo, nell'umanesimo del rinascimento, che emarginava Dio. Con il rinascimento si è messo al centro del mondo l'uomo e non Dio. Il Diavolo c'è. Non dimentichiamo quello che ha detto Paolo XI: In questi anni si sono confrontati due schieramenti, lo schieramento di Dio che si fa uomo dei cristiani e quello di tutti gli altri, dell'uomo che si fa Dio, quelli che marciano con l'Anticristo. Attenzione, non sarà facile individuare l'Anticristo. Lui verrà vestito da grande umanitario. Nuovo umanesimo figlioli. Parlerà di pace, abbondanza. Scriverà libri su una nuovo modo di vedere Dio. farà sprofondare gli uomini nella vergogna se non saranno 'aperti di mente e liberali'. Accrescerà l'amore per l'amore e diminuirà l'amore per la persona. Dirà che libererà gli uomini dal fascismo e della superstizione. Ma avrà un segreto: non crederà in Dio. La sua religione sarà la fratellanza umana, globale, ma senza Dio. Aspettatevi nei prossimi programmi del nuovo governo, aspettatevi le realizzazioni del nuovo umanesimo, le adozioni gay, l'eutanasia, la droga libera e la più grave di tutte, verrà messaa rischio la libertà d'educazione per i genitori che non potranno insegnare la religione ai figli. Ma alla fine la Madonna vincerà e noi vinceremo per tutti. Amici state attenti, se perdete la fede, perdete l'anima."
Se restare ancorati ad un passato colmo di repressione e discriminazione significa essere figli di Dio e della Madonna e andare incontro alla civiltà fatta di pari diritti per tutti vuol dire seguire l'Anticristo, allora sono il fan numero uno di questo "Anticristo del nuovo umanesimo" e ne vado fiero.

Ma non è la prima volta che questo signore prende posizioni controverse. Ecco cosa ha detto Livio Fanzaga sulle Unioni Civili e sui terremoti in Italia.

“Questa qui, questa la Cirinnà adesso brinda prosecco alla vittoria, ma signora arriverà anche il funerale stia tranquilla [ride]. Le unioni gay, queste forme inventate dagli uomini, che chiamano diritti quelli che sono desideri confusi della carne, non hanno niente a che fare con la famiglia di Dio. Queste forme sono una resa, come dire c’ho una malattia e me la tengo… no, se hai una malattia guarisci.”
 “Dal punto di vista teologico questi disastri sono una conseguenza del peccato originale, si possono considerare come castigo del peccato originale. Castigo divino, certo che si ha l’impressione che queste offese che si recano pensate al matrimonio, alle famiglie, all’unione sessuale, vi è il fatto di pensare che si è davanti ad un richiamo molto forte, un castigo, della Provvidenza alle coscienze”.
     
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!