Protagonista del Grande Fratello pensa al Trono Over di Uomini e Donne

16 Giu 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Cristina Plevani in una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha rivelato che spesso quando guarda il Trono Over di Uomini e Donne, pensa che le piacerebbe partecipare. La vincitrice del primo Grande Fratello però ha spiegato che cambia subito idea, perché ha paura di affezionarsi a qualcuno che poi potrebbe abbandonarla.
"Spesso guardo Uomini e Donne, in particolare il Trono Over, e a volte penso che mi piacerebbe partecipare per trovare un uomo. Poi cambio idea, perché ho sofferto molto per la perdita dei miei genitori e ho paura di affezionarmi a qualcuno che poi mi possa abbandonare". 
L'ex gieffina ha anche parlato del periodo del suo trono e della sua scelta, Mirko Vatteroni, di cui però non ricordava nemmeno il nome.
"Sinceramente non mi ricordavo neanche il suo nome. Sono passati molti anni. Quando siamo usciti dal programma, dopo pochissimo tempo, mi sono resa conto che non era interessato a me, semplicemente. Forse lo era di più ai meccanismi televisivi.
 

Adesso la vincitrice del Grande Fratello fa la cassiera e l'istruttrice di nuoto.

“Siete in molti a chiedermelo: non ho lasciato il lavoro in piscina come istruttrice per motivi di salute o dissapori, ho fatto un cambiamento solo ed esclusivamente per un discorso contrattuale. La piscina non sarà più il primo lavoro ma un secondo lavoro. Finché il mio corpo reggerà continuerò a fare lezioni di fitness e di nuoto (soprattutto come sostituzioni o individuali di nuoto), anche perché mi piace da impazzire insegnare e mi fa stare bene. Ho avuto la fortuna di trovare un part-time in un supermercato vicino a casa che mi consente di lavorare e di avere il tempo per fare anche altre cose.   Mi sento libera di essere una bagnina, un’istruttrice di nuoto e di fitness, una cassiera in un supermercato, la vincitrice di un reality e libera di essere altro quando me ne capiterà l’occasione. Libera di mollare tutto se ne avrò voglia".
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!