Riccardo Marcuzzo sbotta: “Un mio collega mi sta minacciando, vuole picchiarmi…”

05 Ott 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri pomeriggio Riccardo Marcuzzo ha rilasciato una lunga anteprima di Gossip, il suo nuovo singolo. In molti hanno accusato il cantante di aver copiato Soldi di Mahmood. Riki però si è giustificato dicendo di aver scritto il pezzo 3 anni fa.
“Non capisco tutto questo scrivere che ho copiato. Non ho copiato nessuno. Basta! Io e il mio produttore non copiamo. Se non vi piace la canzone non scrivete niente, però non si può dire che io abbia copiato questo e abbia copiato quell’altro, perché non è così. Non l’ho mai fatto e mai lo farò. Adesso basta, me ne avete dette di tutti i colori, ma mettere in discussione la mia onestà nel fare musica no. Questa canzone l’ho scritta tre anni fa e ne ho le prove, basta!”.
Oggi è arrivato lo sfogo choc di Riccardo Marcuzzo, che ha accusato un suo collega di averlo minacciato privatamente.
"Sono sempre io quello denigrato, massacrato, insultato. Ci sono un sacco di artisti che si copiano a vicenda, non solo quelli che hanno copiato me. Aprite gli occhi perché dormite. A costo di passare per antipatico io. Guardate come sono le cose, guardate la realtà, perché mi sono veramente rotto il ca**o. A parte i manager di un artista che stanno minacciando il mio manager. Come se il mio manager fosse mio padre. C'è un altro artista che in dm mi sta scrivendo 'ti massacro , ti spacco la faccia, figlio di pu**ana, sei un bimbomink*a.' Vieni!"
Riki, vogliamo i nomi...
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!