Simona Ventura parla delle cattiverie subite in tv e delle donne che le hanno fatto del male

07 Nov 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Simona Ventura è tornata in Rai e adesso è impegnata con Il Collegio, che sta registrando ascolti record (l'ultima puntata è stata seguita da quasi 2,5 milioni di telespettatori). Super Simo ha rilasciato un'intervista al magazine F, nella quale ha raccontato di quando ha subito cattiverie nel mondo dello spettacolo ed ha anche aggiunto che le donne sono state le peggiori con lei e che questo l'ha ferita.
"Ho avuto la fortuna di stare in Tv in anni dove il mio tipo di conduzione era una cosa nuova per cui ho avuto tanto successo e potere. Ed essendo una persona generosa ho prestato purtroppo il fianco anche a tante cattiverie. Le donne? Sono state le peggiori con me. Non so perché, ma ho sempre fatto molta paura. E questo devo ammettere che mi dispiace proprio tanto. Se sono felice? Devo stare attenta a dire che sono felice perché se lo dico troppo attiro invidie e energie negative".
Le Iene, Sanremo, L'Isola dei Famosi, Quelli che il Calcio, X Factor, dobbiamo riconoscere a Simona Ventura che si è guadagnata il suo posto nell'Olimpo delle conduttrici. Visto che con Temptation Island Vip ha dimostrato che nel suo territorio è davvero una leonessa, mi auguro che in Rai e affidino un reality (magari dove il ruolo della conduttrice sia centrale come a L'Isola). B!tches in che programma vorreste vedere Super Simo? Simona Ventura F

Simona Ventura ha anche raccontato della nascita della relazione con Giovanni Terzi.

"L’amore è stato una conseguenza del fatto di aver ritrovato la voglia di vivere. Dopo la grande paura per mio figlio, è come se un castello fosse venuto giù. Da queste ceneri ho recuperato un’energia positiva che mi ha portato a tagliare tanti rami secchi e proprio allora si sono aperte altre porte. Non cercavo questo amore. Venivo da una storia molto lunga (quella con Gerò Carraro, ndr). Lavoravo e mi dicevo: voglio stare da sola. E invece, quando meno te lo aspetti, eccolo qui l'amore più grande. Ma devo stare attento a dirlo. Se gridi la tua felicità attiri invidia, energie negative."
 

Simona ventura presenta il suo nuovo libro

 
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!