Taylor Mega attacca Antonella Elia durante il GF Vip

09 Gen 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tra Taylor Mega e Antonella Elia non scorre buon sangue. Tutto è iniziato a La Repubblica delle Donne quando l'ex valletta di Mike ha dato della mign**ta alla bella friulana.
“Io non vorrei essere una vecchia bacchettona, ma in questo caso mi sento tale. Mancate di un vero messaggio per i vostri coetanei. La bellezza così sfrontata è così diseducativa. A me di vedere il vostro cu*o e le vostre te**e non me ne frega un cavolo. E se ci fosse un uomo svestito e tatuato io direi la stessa cosa. Non vuol dire che bisogna essere tutte mign**te. Non vi dico che siete mig**tte per carità. Ma non è che dobbiamo essere tutte mign**te nel 2019. Ma mign**ta è una parola di uso comune. L’ho detto in modo generico. Certo voi rappresentate un po’ questo stereotipo della mign**ta. Comunque io dalla parte vostra non ci sto”.
Taylor Mega ieri sera si è vendicata durante la diretta della prima puntata del Grande Fratello Vip 4. L'opinionista di Barbara d'Urso riferendosi all'entrata di Antonella Elia dalle finte fogne del GF Vip, ha detto: "Sì, questa è l'entrata che meritavi, proprio questa". Io direi che un nuovo confronto tra le due ci potrebbe anche stare.  

Taylor Mega vs Antonella Elia: il video della shade.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!