Taylor Mega attacca Piero Chiambretti

20 Dic 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Piero Chiambretti, a distanza di una settimana dallo scontro verbale fra Antonella Elia e Taylor Mega, ha chiesto scusa ai telespettatori di #CR4 - La Repubblica Delle Donne parlando di "litigio furibondo tra donne".
“Faccio mea culpa! Chiedo scusa al mio pubblico e a voi che siete a casa. C’è stato un momento increscioso, un litigio furibondo tra donne della Repubblica delle Donne. Sono cose che non si dovrebbero vedere in altri programmi ma ancor meno in questo”.
Le scuse non sono però piaciute a Taylor Mega che, inviperita, ha attaccato Chiambretti su Instagram.
"Oggi è andata in onda La Repubblica Delle Donne e lui si è scusato per la scorsa puntata con il suo pubblico per il litigio tra donne che è andato in onda. Innanzitutto non era un litigio tra donne, perché io e mia sorella siamo state insultate pesantemente e minacciate da una tua opinionista. Quando una persona viene insultata e minacciata non è che sta zitta o ride a caso. Io ho risposto in maniera molto educata, accesa ma rimanendo nei limiti dell'educazione. Il pubblico in studio ha applaudito quando questa donna si comportava in questa maniera e ha usato questi toni, e non ha chiesto scusa a me e mia sorella che siamo state le ospiti invitate in studio".

Taylor Mega successivamente ha invitato Piero Chiambretti a visitare l'associazione di volontariato che l'influencer ha sostenuto con i ricavi del suo calendario ed ha aggiunto:

"Capirai cosa significa lottare ogni giorno contro le persone, come l'opinionista che hai tu in studio che aggrediscono in maniera verbale altre donne andando anche a lederne la dignità. Così magari anche il tuo salotto televisivo sarà un luogo ci maggiore educazione, rispetto e civiltà".

Insomma, non c'è andata giù per niente leggera.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!